1° MEETING GIOVANISSIMI TPN: il futuro inizia da oggi

Venerdì 23 giugno si terrà a Terranova di Pollino il “1° Meeting Giovanissmi TPN”, una giornata di sport dedicata alle cat. G1/G6 e che inaugurerà il week-end della Pollino Marathon.

La lunga giornata, dedicata ai campioni di domani, partirà dalla verifica tessere prevista per le 9.30 e sarà poi divisa in due momenti.
Alle 10.00 si darà lo start alla prima prova, il Mini Cross, sul tracciato disegnato dallo staff della Pollino Marathon in località Madonna della Pietà. Alle 15.30, invece, ci si sposterà nella Piazza di Terranova di Pollino per la prova Gimkana. Le due prove sono aperte a tutti i tesserati e saranno valide per il Campionato Regionale di Basilicata.

Grazie all’interessamento dei tre Main Sponsor della Pollino Marathon, L&B Sport, San Benedetto e CMP, ai ragazzi saranno regalate: la t-shirt della manifestazione, zainetto porta-scarpe CMP e gadget San Benedetto, oltre che attestato di partecipazione.

Possono partecipare tutte le società giovanili delle regioni toccate dal Trofeo dei Parchi Naturali: Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise, Puglia, Sicilia.

L’iscrizione è totalmente gratuita, ma chi vorrà approfittare per un pranzo convenzionato in una struttura del posto (15€ cad), può richiederne la prenotazione in fase di iscrizione.

Per iscriversi basta scaricare MODULO ISCRIZIONE compilarlo e inviarlo all’indirizzo luciano.ciminelli@libero.it

Condividi